Residenziali / Cermenate - Ville Via Borghi

Cermenate - Via D.F. Borghi

Presentazione immobile

In una location residenziale verde e tranquilla è prevista la realizzazione di cinque ville esclusive.

Quattro Ville in progetto saranno strutturate su due piani con ampio giardino e caratterizzate da accesso pedonale e carraio privati. Gli ambienti saranno dotati a piano terra da ampio e luminoso soggiorno con area living e cucina semi-abitabile, disimpegno e bagno ospiti, mentre, a piano primo abitabile, sarà caratterizzato da camera matrimoniale servita da balcone, due camere, bagno padronale e disimpegno. Autorimessa doppia al piano.

La quinta Villa, su un unico piano, sarà interamente circondata da ampi giardini, adatti a momenti di natura e convivialità, e sarà dotata di ampio e luminoso soggiorno con area living e cucina semi-abitabile, disimpegno e bagno ospiti, camera matrimoniale, due camere e bagno padronale. Autorimessa doppia al piano.

E' prevista l'ottimizzazione dei consumi energetici grazie all'impianto in progetto costituito da pompa di calore ad alta efficienza ed impianto fotovoltaico a massima resa. Tutti i comfort a vostra disposizione in un contesto di totale indipendenza e tranquillità.


INFO

Classe energetica: A3
Tipologie: Villa
Metratura: a partire da mq 155
Balconi: si
Porticato: si
Giardino: si
Piani: piano terra e piano primo abitabile oppure piano terra
Impianti: pompa di calore ad alto rendimento; riscaldamento a pavimento; ventilazione; fotovoltaico
Prezzo: a partire da € 295.000
Stato: progetto
Finiture: a scelta
Percassi Costruzioni di Percassi Pietro & C. Snc - Via Privata Amendola, 8 - Cermenate Como - Tel. 031 772049 - Fax 031 722127 - P.IVA 01996720130 - Privacy Policy